0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Lady Gaga presenta il nuovo brano Gypsy con i baffi!

LaRedazione
25 ottobre 2013
11 Views

A meno di venti giorni dall’arrivo ufficiale del nuovo album ‘Artpop’, Lady Gaga ha dato di nuovo spettacolo presentando con un’esibizione dal vivo a Berlino il nuovo singolo ‘Gypsy’. E nella capitale tedesca Lady Gaga ha saputo di nuovo far parlare di sé soprattutto grazie alla mise nella quale si è presentata al pubblico.

Look sexy e aggressivo con biancheria intima interamente composta di pelle nera, e soprattutto un bel paio di baffi disegnati sulla faccia, a darle un aspetto buffo e vagamente ispirato al ‘burlesque’. Baffi che sono stati proposti poi a tutti i suoi milioni di fans tramite il profilo Instagram della cantante, con tutta una serie di scatti che hanno documentato al meglio la performance berlinese.

Insomma, bisogna ammettere che Lady Gaga stia curando ormai da settimane nei minimi particolari il lancio di Artpop, che proprio alla fine dell’anno si prospetta come uno degli eventi musicali di questo 2013. D’altronde in poco più di cinque anni l’artista newyorkese ha saputo imporsi come nuova stella del pop mondiale, scomodando paragoni importantissimi come quello con Madonna, ma erano infatti anni che una popstar non riusciva a scalare le vette del successo in maniera così perentoria come Lady Germanotta.

Il suo primo album, ‘The Fame’, che la portò immediatamente alla ribalta della scena musicale grazie al singolo ‘Poker Face‘, risale al 2008, e da allora Lady Gaga è riuscita a diventare una figura di primo piano della musica mondiale. Riuscendo anche a superare la prova del fuoco del secondo album, passaggio artistico sempre molto temuto dai giovani talenti, riscuotendo un enorme successo anche con ‘Born This Way’. Tanto che ci sono voluti soltanto altri due anni per ritrovare di nuovo l’ispirazione e produrre ‘Artpop’, per il quale l’attesa cresce di giorno in giorno, grazie anche alle trovate coi… baffi di Lady Gaga, utili questa volta per anticipare il nuovo singolo Gipsy.

 

Vi consigliamo anche