0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Lady Gaga sta male e ferma il tour

LaRedazione - 15 gennaio 2010
LaRedazione
15 gennaio 2010
10 Views

Lo stress, ma anche qualcosa di più, colpisce ancora. Dopo lo stop programmato di Beyoncè, stavolta è Lady Gaga a far le spese di una vita troppo movimentata.

La cantante è stata infatti costretta ad annullare un concerto poco prima di salire sul palco in Indiana. La prescrizione è arrivata dal suo medico perché, come sembra, Lady Gaga sarebbe svenuta per esaurimento e disidratazione.

Necessario, dunque, qualche giorno di riposo, anche su consiglio dello stesso entoruage della cantante.

L’artista ha così deciso di scusarsi immediatamente con il suo pubblico e i suoi fan attraverso Twitter.

"Ho pianto per ore. Mi sento come se avessi abbandonato i miei fans questa sera. Un’ora prima dello spettacolo ho avvertito delle vertigini e ho avuto problemi a respirare. I paramedici sono venuti a visitarmi e mi hanno detto che il battito del mio cuore era irregolare a causa della stanchezza e della disidratazione – ha scritto – Sono devastata, mi sono già esibita con l’influenza, con il raffreddore e il mal di gola: non avrei mai voluto cancellare lo show per un mio disagio. Spero possiate perdonarmi".

Sospsiro di sollievo per i suoi ammiratori: la data cancellata sarà comunque recuperata il prossimo 26 gennaio. Nell’attesa, la cantante dovrà però riprendersi del tutto.

Loading...

Vi consigliamo anche