0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Le sorelle Bandiera in tour in Italia

5 maggio 2009
10 Views

Chi è giovane le ha sentite solo nominare ma chi è più avanti con gli anni ricorderà senza ombra di dubbio le Sorelle Bandiera, il trio lanciato da Renzo Arbore nel 1978 a L’Altra Domenica.

Diventate famose con il brano Fatti più in là, sono riuscite a sconvolgere i canoni della tv e della musica italiana che fino ad allora non aveva mai mandato in onda tre uomini vestiti da donne: Neil Hansen, Mauro Bronchi e Tito Leduc.

Adesso le tre mitiche Sorelle sono pronte a debuttare di nuovo in Australia il 7 maggio in uno spettacolo originale dal titolo Flyin’ High (Volare) che potrebbe arrivare anche in Italia la prossima estate.

In Flyin’ High, le Sorelle Bandiera sono hostess, assistenti di volo, richiamate in servizio a causa della crisi finanziaria globale. Su un volo della Air Flag le Sorelle Bandiera sono piu’ preoccupate a intrattenere i passeggeri che al servizio. E in una sequenza esilarante del trio, in duetto e in assolo, trasformano l’aereo nel loro mondo di fantasia, popolato dalle piu’ improbabili Marilyn, Jessica Rabbit, spogliarelliste, ballerine di flamenco e sciantose napoletane.

Uno spettacolo di 45 minuti, un’ondata di sfacciataggine e costumi strabilianti, parrucche iperboliche e trucco superappariscente che andrà in scena per la prima volta in Australia alla Victoria Hall di Fremantle.

Le Sorelle Bandiera saranno poi alla Brunswick Town Hall di Melbourne e in tourne’e a Perth.

Noi vi riproponiamo la loro storica Fatti più in là:

Vi consigliamo anche