0 Shares 14 Views
00:00:00
12 Dec

Pronti un nuovo singolo e un nuovo album in casa Limp Bizkit

Emanuele Calderone
27 marzo 2013
14 Views

Giovani metallari crescono, o quanto meno proseguono la loro carriera. Dopo aver messo a soqquadro il mondo intero con dischi di grande successo di critica e pubblico, un Fred Durst sempre più incavolato e i suoi Limp Bizkit sono pronti per tornare sulle scene. In che modo? Con il nuovissimo singolo “Ready to Go”, che vedrà la presenza di una guest star da leccarsi i baffi. Di chi stiamo parlando? Niente meno che del rapper Lil Wayne, che tra le altre cose produrrà pure il nuovo album della band della Florida.

La canzone, nonostante gli annunci di Fred – ancora convinto di aver tirato fuori qualcosa di eccezionalmente nuovo ed originale -, segue bene o male quanto già proposto dal gruppo negli anni passati, quindi dormite pure sonni tranquilli ragazzi, perché non ci sarà alcun tipo di stravolgimento!

Pronta di più di un anno, la traccia farà il suo vittorioso ingresso nella già ricca discografia della formazione di Neshville.

Il chitarrista Wes Borland ha scelto Twitter per scrivere le sue impressioni riguardo la canzone, dicendosi estremamente soddisfatto, specie perché, neanche a farlo apposta, pare sia un gran fan del rapper statunitense!
Wes, sulla scia di quanto dichiarato da Durst, ha voluto sottolineare che la canzone e il futuro album, che si intitolerà “Stampade of the Disco Elephants”, porteranno una ventata d'aria nuova in tutta la scena del nu-metal.

Se questo sia vero o meno lo sapremo solo ascoltando le nuove fatiche di questi cinque pazzi scalmanati. Quindi portiamo tutti pazienza perché l'ora è quasi arrivata. Are you ready to go?

Emanuele Calderone

Vi consigliamo anche