0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

LIVE!, il nuovo canale all music da oggi su Sky

8 aprile 2009
11 Views 1

Arriva oggi sul canale 702 di Sky, LIVE!, il canale dedicato agli appassionati di musica dal vivo, a chi vuole vivere 24 ore su 24 le emozioni del palco in compagnia dei più grandi artisti della scena musicale nazionale e internazionale, ma anche apprezzare le performance di band emergenti e conoscere le nuove sonorità che manifestano un trend in continuo aumento.

LIVE! propone un palinsesto vario ed articolato dedicato agli appassionati di tutti i generi con esibizioni a 360° che spaziano dal rock, al pop, all’r&b,  all’ hip hop e all’elettronica, ma anche black, r&b, chill out, jazz, acid jazz, house.

La programmazione quotidiana è scandita per fasce orarie che partono al mattino i Live dei più grandi artisti italiani, con le melodie morbide di big come Eros Ramazzotti e Laura Pausini, che scandiscono delicatamente la prima parte della giornata.

Il pomeriggio è teen e il palinsesto è dedicato ai back from school con gli idoli dei giovani da Britney Spears a Fabri Fibra.

Le notti su LIVE! sono in compagnia dei MUSIC MASTERS: i Live che segnano la storia della musica, i grandi ed intramontabili classici del passato: The Eagles, Deep Purple, The Smiths, Genesis, The Cure e molti altri ancora.

Il primo evento Live del Canale sarà quello di Vasco Rossi,
stasera alle 23 con il film/concerto Il mondo che vorrei; e per intrattenere il pubblico e per la prima volta in tv, stasera dalle 21 alle 23 verrà trasmesso anche uno speciale dedicato all’artista, Aspettando Vasco, in cui Vasco svela i segreti delle proprie canzoni, tutti i momenti che lo hanno portato a scrivere i brani del suo ultimo lp e che sono diventati subito dei cult.

Nel primo mese di programmazione il pubblico potrà apprezzare le performance live di Rem, i Red Hot Chili Peppers, Madonna, Deep Purple,  Santana, the  Smiths, The Cure, gli Oasis, i Genesis, gli Eagles. E ancora le Spice Girls, Britney Spears, Gwen Stefani, Pink, Fall Out Boy, Amy Winehouse, Maroon5, Anastacia, Dido, Enrique Iglesias, Rage against the machine, Backstreet Boys, John Mayer, John Legend, i Gorillaz, Ricky Martin, i Korn e molto altro.

E non mancheranno i grandi nomi della musica italiana con Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Pino Daniele, Giovanni Allevi, Ligabue, Incognito, Enrico Ruggeri, Fabri Fibra, Cesare Cremonini, Max Pezzali, Rocco Papaleo, Sergio Caputo, Giovanni Allevi, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti.

A maggio appuntamento per gli appassionati del pop con Standing on the edge of the noise, il grande Live record di incassi degli Oasis in onda il 5 maggio alle 23, il 6 maggio alle 21 e il 18 maggio alle 23.

A giugno, poco prima del ritorno di Michael Jackson sulla scena pubblica e soprattutto in tour, andrà in onda il Live in Bucarest, la spettacolare performance di chiusura del Dangerous tour: appuntamento l’8 giugno alle 23, il 9 giugno alle 21 e il 25 giugno alle 23.

Vi consigliamo anche