Love Is Noise: il nuovo singolo dei The Verve

Dopo una separazione durata quasi dieci anni, ecco finalmente arrivare notizie positive che parlano di un grande ritorno degli inglesi The Verve.

Con il singolo Love Is Noise, attualmente in streaming su Myspace, Richard Ashcroft e soci salutano i fans e li scaldano prima dell’uscita dell’attesissimo album previsto per il mese di agosto.

Four: questo sembrerebbe essere il titolo del nuovo lavoro; quattro i componenti della band e quattro, così, diventerebbero gli album in studio pubblicati dai The Verve.

Un auspicato nuovo inizio per questi ragazzi britannici di grande talento che nel 1999, a neppure due anni dall’exploit planetario raggiunto con il brano Bitter Sweet Symphony, il pezzo simbolo dell’album Urban Hymns (1997), hanno deciso di sciogliere la storica formazione per dedicarsi anche ad altri progetti esterni alla band.

La lieta notizia dell’imminente uscita discografica, attesa da quando circa un anno fa i quattro artisti hanno annunciato la molto sospirata reunion, farà ulteriormente felici i fan italiani, già in fibrillazione poichè mercoledì 16 luglio avranno l’opportunità di riascoltare il gruppo dal vivo, nell’ambito della manifestazione Italia Wave Love Festival che si terrà a Livorno.

Chissà che in scaletta non possano finire già alcuni tra i nuovi brani di Four…