0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Madonna al Superbowl 2012, il video dell’esibizione

6 febbraio 2012
13 Views

Nonostante gli americani stessero aspettando con ansia il SuperBowl 2012 che ha visto il trionfo dei New York Giants, il mondo intero era in attesa dell’esibizione di Madonna che, come al solito, non ha lasciato nulla di intentato ed è stata accolta dalla critica in maniera ambivalente.

La famosa star si è presentata al centro dello stadio vestita come una egiziana e ha dato vita ad uno spettacolo davvero incredibile dimostrando come ancora riesca a tenere le scene senza mai stancare.

Accusata di aver cantato in playback e di non essersi invece risparmiata per quel che riguarda le coreografie, Madonna ha cantato il suo nuovo singolo Give Me All Your Luvin’ mostrando un dito medio che, pur se per esigenze di "copione", è stato criticato da tutti con NBC e NFL che si sono scusate per quanto accaduto.

La performance si è aperta con Vogue, è continuata con Music poi con Give Me All Your Luvin’, Open Your Heart, Express Yourself e Like a Prayer: in totale 12 minuti di spettacolo e intrattenimento puro che hanno ricalcato quanto accaduto negli ultimi anni quando sul palco sono apparsi Michael Jackson, gli U2, i Rolling Stones e Bruce Springsteen.

Di seguito il video intero dell’Halftime Show di Madonna al SuperBowl 2012:

Vi consigliamo anche