0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Madonna in concerto a Milano, i video

La Redazione - 15 luglio 2009
La Redazione
15 luglio 2009
13 Views

Sono stati 55.000 i fortunati che ieri sera hanno potuto assistere allo spettacolo di Madonna a San Siro e che si sono goduti le sue esibizioni e le sue battute.

Lo spettacolo è durato due ore e sono state ben 23 i brani cantati dalla Material Girl, in formissima nonostante fosse raffreddata.

Madonna ha ricordato le sue origini gridando: "grazie a Dio mio padre è italiano!".

Salita sul palco alle 21.25, Madonna ha fatto la sua comparsa su di un trono sopraelevato, posto a centro palco, dando il via a uno spettacolo frenetico introdotto da Candy Shop e The Beat Goes On, per poi sfilare insieme ai suoi ballerini su una Rolls Royce bianca che ha raggiunto la pedana più esterna del palcoscenico.

Procedendo con i brani, da Human Nature a Vogue il palco, racchiuso da numerosi maxischermi, ha rivelato pedane e cavità da cui sono partite le varie coreografie fino a trasformarsi in un ring di pugilato durante una versione remixata di Die Another Day.

La scaletta ha previsto l’alternanza di brani più recenti e brani storici come Get Into the Groove e La Isla Bonita.

Immancabile l’omaggio a Michael Jackson, quando uno dei ballerini di Madonna ne ha assunto le sembianze, corredato di guanti, rievocandone le movenze con la celebre moonwalking.

Tra gli spettatori presenti allo Stadio Meazza di Milano Giorgio Arma­ni, Dolce e Gabbana, Zucchero, Eros Ramazzotti, Alba Parietti, Renzo Rosso, Enzo Iacchetti ed Emilio Fede.

Lo Sticky and Sweet Tour 2009 di Madonna farà tappa tra due giorni a Udine, prima di ripartire per l’Europa, mentre a inizio agosto sarà in radio un nuovo inedito della pop star, Celebration (già cantato ieri sera) che anticiperà un doppio best per il 25 settembre; a fine anno dovrebbe invece uscire il cd+DVD dello Sticky&Sweet Tour.

Madonna a San Siro, i video:

Loading...

Vi consigliamo anche