0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Marco Carta, concerto gratuito a Roma

LaRedazione
17 giugno 2009
12 Views

Una tournée partita col piede sbagliato. Ma per Marco Carta arriva ora una seconda change.

Domenica 21 giugno, infatti, il vincitore di Sanremo 2009 tornerà finalmente a esibirsi a Roma, dopo lo show annullato all’Atlantico a maggio. Il cantante salirà sul palco in occasione della chiusura della XV edizione della Festa Europea della Musica, in  piazza di Siena a Villa Borghese.

Un concerto tra l’altro gratuito che forse servirà a cancellare quell’amaro in bocca causato dal disguido precedente. In merito al nuovo appuntamento nella capitale, Marco ha voluto rinnovare il suo affetto per la città: "Amo Roma, in particolare le zone di Trastevere e Testaccio, il Lungotevere. Il mio è però un amore recente. Roma è una città che ho scelto perché si respira un’aria diversa. Mi piace passeggiare per la Capitale, soprattutto a piedi".

Appuntamento dunque con la seconda tranche dei concerti di Carta – con lui sul palco, Simone Aiello e Fabio Vitello alla chitarra, Vanni Antonicelli alle tastiere, Marilena Montarone al basso, Loris Luppino alla batteria, Laura Carusino e Mary Dima ai cori – a partire da venerdì 18 giugno a Rende, in provincia di Cosenza, per poi giungere tre giorni dopo a Roma.

Loading...

Vi consigliamo anche