0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Marco Carta contro tutti su Sorrisi e Canzoni

1 giugno 2010
7 Views

Il vincitore di Amici 2008 e di Sanremo 2009 Marco Carta si racconta a Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi e rivela di aver passato un periodo difficile alla fine di questo inverno in vista dell’uscita de Il cuore muove.

"Continuavo a rimandare il disco perché non trovavo i pezzi giusti. Ho avuto tanta paura, mi mancavano i fan, i concerti", racconta Marco Carta che poi parla anche dei colleghi più anziani.

"Prima di me la scena era dominata da artisti non giovani. Oggi invece c’è più spazio per i cantanti della mia età e finalmente in radio si sentono delle belle cose. Peccato che molti colleghi non giovani abbiano cercato di mettermi i bastoni tra le ruote. Con me si sono comportati con una cattiveria ingiustificata", dice il cantante sardo che continua a riscuotere successi.

Uscito lo scorso 25 maggio, il nuovo album di Marco Carta è già al primo posto della classifica di iTunes e dal prossimo 12 giugno il cantante sarà in tour per tutta l’estate con queste date già confermate: 12 giugno Somma Vesuviana (Na) – Piazzale di via Nola; 25 giugno Cagliari – Anfiteatro Romano; 26 giugno San Teodoro (OT) – Piazza Emilio Lussu.

Vi consigliamo anche