0 Shares 9 Views 2 Comments
00:00:00
17 Dec

Marco Carta firma le copie di Il cuore muove il 26 maggio

dgmag - 12 maggio 2010
12 maggio 2010
9 Views 2

In occasione dell’uscita del suo terzo album di inediti, il 25 maggio 2010, Marco Carta sarà a disposizione per una speciale Signing Session in esclusiva per i primi 200 fan che avranno acquistato il cd nella giornata dell’evento.

Appuntamento il 26 maggio prossimo presso il Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele II a Milano quando Carta incontrerà il pubblico e firmerà le copie del nuovo disco Il cuore muove, anticipato dal singolo Quello Che Dai, brano scritto da James Morrison.

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e dopo il successo del suo primo album di inediti La Forza Mia (Warner Music), che in soli 4 giorni ha raggiunto il disco di platino posizionandosi ai vertici delle classifiche di vendita, il 2009 ha visto Marco Carta protagonista di importanti riconoscimenti: due premi ai TRL Awards a Trieste, tre premi agli Wind Musici Awards; a luglio a Venezia ha ritirato il premio speciale  Venice Music Awards come artista maschile dell’anno.

A gennaio 2010 Marco Carta ha trionfato con La Forza Mia e e Dentro ad ogni brivido nella classifica dei migliori video del 2009 selezionati da Mtv Hits e votati dagli utenti di SKY.it.

Loading...

Vi consigliamo anche