0 Shares 16 Views
00:00:00
15 Dec

Secondo trionfo di Marco Carta ai Kids’ Choise Awards

Emanuele Calderone - 25 marzo 2013
Emanuele Calderone
25 marzo 2013
16 Views

E con questo sono due. Due Kids' Choice Awards in due anni per Marco Carta non rappresentano di certo un magro bottino.
Il cantante di Cagliari, divenuto famoso nel 2008 grazie al talent show “Amici” presentato da Maria De Filippi, ha ricevuto il premio lo scorso 23 Marzo nella categoria “miglior cantante italiano”.

Marco, che già aveva ottenuto lo stesso riconoscimento lo scorso anno, ha così chiuso in cassaforte il premio a forma di dirigibile arancione, simbolo dell'emittente televisiva Nickelodeon, che si va a sommare agli altri vari “trofei” (tra i quali non possiamo non ricordare il primo posto al Festival della canzone di Sanremo nel 2009) già vinti in passato.

L'artista è riuscito ad imporsi con tranquillità su altri tre giganti della musica popolare italiana odierna, vale a dire Emma Marrone, anch'essa divenuta celebre grazie ad Amici, il rapper Emis Killa e Chiara Galiazzo, quest'ultima concorrente di X Factor.
Lo show presentato da Josh Duhamel, che in Italia andrà in onda il prossimo 27 di Marzo, verrà trasmesso sui canali di Nickelodeon alle ore 20,30 e in replica Sabato 30 Marzo e Domenica 31 alle 14,30 e alle 21,00.

L'ottimo periodo che il giovane cantante sta vivendo è messo ancor più in risalto dai tre dischi d'oro guadagnati di recente per i tre singoli intitolati “Mi hai guardato per caso”, “Necessità lunatica” e “Scelgo me”, tutti tratti dall'ultimo album dell'artista cagliaritano intitolato “Necessità lunatica”, uscito lo scorso anno.

Non c'è che dire insomma. Marco, con questo Kids Choice Awards, sta finalmente raccogliendo tutti i frutti del duro lavoro svolto in questo periodo e non possiamo che essere felici per lui. Complimenti!

Emanuele Calderone

Loading...

Vi consigliamo anche