0 Shares 7 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

Marco Carta non è omosessuale

16 luglio 2009
7 Views 1

Marco Carta ha deciso di smentire alcune voci sul suo conto in un’intervista rilasciata a TopGirl.

Il vincitore di Sanremo smentisce le voci circolate di recente su una sua presunta omosessualità, dopo la pubblicazione in rete di alcuni suoi scatti sexy: "io non sono gay. Ma il punto è: anche se fosse? Dovrei giustificarmi? Perché? Che male ci sarebbe?".

"Viviamo in un paese libero e ognuno può pensare di me ciò che vuole. E poi: se uno fa delle foto così, deve essere per forza gay? E’ stato un brutto scherzo di qualcuno che non mi vuole bene. La gente è molto cattiva", ha aggiunto il cantante lanciato da Amici di Maria.

Della propria vita a Roma racconta: "io e il mio cane Atena viviamo in un piccolo appartamento di periferia che trabocca di roba: vestiti, scarpe e tutti gli oggetti che mi regalano le fan. Ma adesso ho deciso: mi cerco un superattico ai Parioli".

Infine, Carta ha fornito anticipazioni sul proprio futuro artistico: "nel prossimo album, tra un anno, ci saranno alcune canzoni scritte da me. Poi voglio studiare pianoforte per imparare a comporre. Sto studiando anche lo spagnolo: vorrei essere prodotto nei paesi latini".

Vi consigliamo anche