0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Marlene Kuntz: Cercavamo il silenzio è il primo cd e dvd live

LaRedazione
17 novembre 2009
10 Views

Le celebrazioni non si negano a nessuno, soprattutto se meritate. E così, per i Marlene Kuntz, è arrivato il tempo di pubblicare un album dal vivo, “Cercavamo il silenzio”. Uscita prevista: il 20 novembre in confezione digipack.

Dopo il "Best of", arrivato sul mercato a inizio anno, la band di Cuneo (Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio) fa dunque gradito ritorno, ma questa volta con un motivo in più: festeggiare i 20 anni di carriera.

E il regalo è appunto un cd e un dvd dal vivo, sintesi perfetta della tournée teatrale  “Uno: live in love tour” targata 2008.

Il disco in questione è stato registrato a Napoli, durante il concerto che i Marlene hanno tenuto al Teatro Sannazaro. Per l’occasione, la produzione artistica del prodotto è stata curata da Gianni Maroccolo, mentre autori delle riprese sono Fernando Maraghini ed Erica Pacileo.

Per gli appassionati di vintage poi, un pensiero in più: "Cercavamo il silenzio" avrà infatti anche una versione in doppio vinile a tiratura limitata e numerata. Un oggetto pronto a diventare vero e proprio pezzo da collezione.

Per tentare di assicurarsene una copia, la prenotazione online è d’obbligo.

Vi consigliamo anche