0 Shares 15 Views
00:00:00
14 Dec

Matteo Becucci, cd in vendita con il cioccolato Venchi

LaRedazione
17 dicembre 2009
15 Views

L’avevamo lasciato in procinto di pubblicare un nuovo album, "Cioccolato amaro e caffé", anticipato dal singolo "Ti troverò" .

Matteo Becucci ora fa di più: si trasforma in una sorta di Babbo Natale della musica e propone, per il 25 dicembre vicinissimo, un’idea regalo originale. Complice anche un partner d’eccezione come Venchi, prestigiosa azienda di cioccolato piemontese, arriva il cd del talento di X Factor in una versione golosa.

Il sodalizio tra l’artista e la Casa prevede infatti la presenza del disco di Becucci in tutti i punti vendita Venchi, al quale saranno abbinate due mini tavolette di cioccolato. Per la precisione, gli extrafondenti Venchi nelle due declinazioni 56% e 75%.

Ovviamente non poteva mancare la confezione speciale e in edizione limitata. Prodotta dalla Sony, l’idea regalo è personalizzata con l’immagine dell’artista e brandizzata Venchi.

Infine, un ennesimo regalo per i collezionisti, ovvero un letterone mangiabile con la selezione completa di tavolette Blend Venchi. In allegato, sempre il cd di Matteo.

Peccato però che quest’ultima confezione non sarà messa in commercio, ma destinata esclusivamente ai dj delle principali radio italiane. Beati loro, è il caso di dire.

Vi consigliamo anche