0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Matteo Becucci pubblica Cioccolato amaro e caffè

LaRedazione - 19 ottobre 2009
LaRedazione
19 ottobre 2009
9 Views

X Factor colpisce ancora. Gente che va, gente che viene, talenti impercettibili o talvolta esplosivi.

E seppur non abbia avuto l’immediato boom di alcuni suoi colleghi (vedi Giusy Ferreri), il vincitore della seconda edizione del talent show, Matteo Becucci, è pronto a pubblicare il prossimo 13 novembre un nuovo album, "Cioccolato amaro e caffé" (dopo la prima vera esperienza da cantante con "Impossibile").

Il lavoro sarà anticipato dal singolo "Ti troverò" in uscita il 23 ottobre, brano il cui testo è stato scritto dallo stesso Becucci, livornese DOC, che ha ripreso una cover del 1983, "I Didn’t Know" dei PhD di Jim Doamond.

La scelta di questo brano, in fondo, non è casuale. Già durante la sua esperienza televisiva, Matteo aveva lavorato alla riscrittura di un altro pezzo di Jim Diamond , "I should have known better" .

E adesso? "Ricomincio la mia avventura musicale con un brano a cui forse ero destinato. Questa canzone è in un certo senso il completamento del cd-ep "Impossibile" essendo un rifacimento di un brano internazionale di cui ho curato il testo, totalmente inedito, e l’arrangiamento".

Loading...

Vi consigliamo anche