0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Mel B condurrà talent per trovare le nuove Spice Girls

LaRedazione
3 giugno 2009
14 Views

Hanno fatto sognare negli anni 90, poi la rottura e l’infelice idea, poco più di un anno fa, di una reunion con tanto di tour mondiale.

Le Spice Girls oggi non esistono più: Victoria Adams, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie B e Melanie C sono mamme, mogli, compagne e artiste in svariati campi, consapevoli che i tempi d’oro ormai andati non torneranno.

C’è però forse la possibilità di dare vita a una formazione tutta al femminile che ricordi quando più possibile il quintetto variegato.

Nell’epoca dei talent show, ecco infatti il progetto della rete VH1: scovare ragazze belle, bravi nel canto e nel ballo, e unirle a tavolino per far nascere le nuove Spice.

A condurre il talent, per ora senza titolo, una guest star d’eccezione, Mel B, una delle superstiti delle Spice Girls.

Per lei, una carriera da solita alquanto fantasma – nel  2005 l’uscita dell’album “LA state of mind” – e un presente sempre più nel fitness con la produzione di corsi in dvd.

La Brown, contattata in merito al nuovo impegno, ha solamente confermato che Scary, Sporty, Posh, Ginger e Baby non torneranno mai più insieme: spazio dunque alle nuove promesse della musica!

Loading...

Vi consigliamo anche