0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Memoirs of An Imperfect Angel di Mariah Carey

2 ottobre 2009
6 Views

Esce oggi venerdì 2 ottobre il nuovo album di Mariah Carey, Memoirs of An Imperfect Angel, scritto e prodotto dalla cantante in collaborazione con The-Dream e Tricky Stewart.

Il trio ha condiviso la medesima ispirazione riguardo a Memoirs. Groove sinuosi e melodie fluiscono da traccia a traccia, mentre lo spirito arguto e l’intimità dei testi creano la sensazione di due amici che conversano tra loro.

Ogni brano è ben definito, ma allo stesso tempo Memoirs ha, dall’inizio alla fine, la bellezza e la compattezza di un album classico.

"Ogni canzone è una conversazione intima o ricorda la pagina di un diario privato",
racconta la Carey parlando dell’album. "Molti brani riflettono diversi periodi della mia vita. Altri sono stati ispirati da film, fatti accaduti a me o storie d’ amici che mi hanno raccontato le loro esperienze".

Il primo singolo estratto dall’album è stato Obsessed, grande successo radiofonico, il cui video diretto da Brett Ratner è stato in alta rotazione sui maggiori network televisivi musicali.

Memoirs Of An Imperfect Angel è il dodicesimo album in studio di Mariah e segue l’album certificato platino E=MC2 (pubblicato nell’aprile 2008) e il best seller con oltre dieci milioni di copie, The Emancipation Of Mimi (pubblicato nell’aprile 2005).

Vi consigliamo anche