0 Shares 16 Views 2 Comments
00:00:00
18 Dec

Michael Jackson, annullato il tributo di Londra

LaRedazione - 19 dicembre 2009
LaRedazione
19 dicembre 2009
16 Views 2

I fan di Michael Jackson non hanno una tomba su cui piangere – in realtà ci sarebbe, ma è super blindata – e adesso non avranno neanche un tributo ufficiale in cui onorarlo.

Per la seconda volta, infatti, è stato cancellato a sorpresa il concerto-ricordo che Jermaine Jackson aveva deciso di dedicare al fratello scomparso sei mesi fa.

Dopo il forfait dello spettacolo al Castello di Schoenbrunn a Vienna, previsto per lo scorso settembre (assenze di celebrities e poche settimane per organizzarlo), probabilmente non ci sarà neanche più lo show programmato per giugno 2010 a Londra, a un anno preciso dalla scomparsa del Re del Pop.

Il motivo? Prettamente economico. World Awards Media, società organizzatrice, si trova infatti in bancarotta a causa di un partner, e il fallimento ha peggiorato la situazione già precaria.

Al momento, dunque, il tributo jacksoniano si allontana sempre più, ma gli ammiratori di Michael sperano che Jermaine riesca a portare comunque avanti il progetto, magari autofinanziandolo.

Loading...

Vi consigliamo anche