0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Michael Jackson in tour da luglio

5 marzo 2009
8 Views

L’ultimo tour risale a circa 12 anni fa e non è dunque strano immaginare l’attesa che regna tra i fan di Michael Jackson che ieri pomeriggio, in conferenza stampa, ha ufficializzato che terrà due concerti all’arena O2 di Londra.

In totale saranno 10 i concerti che Jacko terrà a Londra e che saranno, come ha detto lui stesso, gli ultimi della sua carriera; si inizia l’8 luglio e i biglietti saranno in vendita dal 13 marzo a 75, 65, e 50 sterline.

Michael Jackson è stato introdotto dal conduttore di X Factor Dermot O’Leary e ha subito esordito acclamando la folla: "vi amo moltissimo. Voglio dirvi soltanto che questi saranno i miei ultimi concerti a Londra. E quando lo dico vuol dire che davvero sarà così".

E’ comunque mistero sulle sue condizioni di salute e in Gran Bretagna si sono già aperte le scommesse perchè sono molti quelli scettici sul fatto che la star sia effettivamente in grado di affrontare una serie di serate; più volte Jackson è stato fotografato in sedia a rotelle con una mascherina sul volto e solo qualche giorno fa si è parlato di una grave infezione che lo sta distruggendo piano piano.

L’ultimo album di canzoni composte da Michael Jackson è Invincible, uscito nel 2001, ma la sua carriera musicale è stata offuscata dalle stranezze che riguardano il suo comportamento e il suo aspetto fisico anche se i suoi estimatori più tenaci continuano a considerarlo il re del pop.

Staremo a vedere se davvero Jackson affronterà il tour londinese e nell’attesa ecco il video dell’annuncio del cantante a Londra:

Vi consigliamo anche