0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Michael Jackson, tributo 3D ai Grammy Awards

LaRedazione - 21 gennaio 2010
LaRedazione
21 gennaio 2010
10 Views

Il business non si ferma. Ovunque spuntano omaggi postumi per Michael Jackson ed è difficile riconoscere quanto siano realmente sentiti.

Come il prossimo, in programma con la cerimonia dei Grammy Awards che si terrà il 31 gennaio a Los Angeles. Sarà solo una questione di pubblicità o qualcosa in più?

Sta di fatto che la premiazione sarà l’occasione per trasmettere la versione completa e inedita di un film 3D che Jacko realizzò sulla sua canzone del 1995 "Earth Song".

Il video avrebbe dovuto far parte del tour mai andato in scena a Londra la scorsa estate e come ha spiegato Ken Ehrlich, amico di Jackson e produttore tv dei Grammy, "era una delle parti più importanti del concerto. Michael, quando vide il film per la prima volta, aveva le lacrime agli occhi".

Il film segnerà inoltre una novità tecnologica: per la prima volta nella storia di una cerimonia del genere, sarà trasmesso un filmato in 3D.

In merito a questo, il pubblico presente allo Staples Center riceverà gli speciali occhialini offerti dallo staff. Quanto agli spettatori da casa, potranno ritirare gratuitamente un paio di occhiali 3D nei negozi Target di tutti gli Stati Uniti a partire da domenica 24 gennaio.

Loading...

Vi consigliamo anche