0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Michael Jackson trionfa agli American Music Awards

23 novembre 2009
8 Views

La sua scomparsa non è certamente passata inosservata e così Michael Jackson ha ricevuto ben quattro American Music Awards.

Jackson ha ricevuto i premi postumi come miglior artista maschile nella categoria pop-rock e in quella soul-R&B e per entrambe le sezioni ha ricevuto il premio anche per il miglior album, Number Ones.

I premi sono stati assegnati con una cerimonia che si svolta al Nokia Theater ed è stata aperta da Janet Jackson che ha cantato una versione personalizzata di alcuni dei successi del fratello; a ricevere i premi a nome di Jackson è stato sul fratello Jermaine, accompagnato sul palco dai tre figli Jeremy, Jaafar e Jermajesty.

Taylor Swift è stata eletta artista dell’anno e ha conquistato altri quattro riconoscimenti sulle sei nomination cui era candidata: miglior artista femminile pop-rock e country, miglior album country e miglior artista nella categoria Adult contemporary.

I Black Eyed Peas e a Jay-Z hanno ricevuto due premi mentre ai Green Day è andato il premio come migliori artisti Alternative.

La lista degli artisti che hanno vinto è disponibile cliccando qui.

Vi consigliamo anche