0 Shares 21 Views
00:00:00
15 Dec

Miley Cyrus: il nuovo video ’23’ è un tributo ‘molto’ particolare a Michael Jordan

LaRedazione
25 settembre 2013
21 Views

Miley Cyrus è ormai una delle pop star maggiormente in grado di far parlare di sé, e con il suo nuovo video ’23’ torna sulla ribalta delle scene offrendo una sorta di tributo decisamente particolare a un mito della pallacanestro mondiale, Michael Jordan.

L’ex giovane attrice idolo delle teenager ai tempi delle sue prove recitative nella serie ‘Hannah Montana’, ha da tempo abbandonato il pubblico più giovane offrendo un’immagine di sé decisamente spregiudicata e sopra le righe. Il suo scandaloso passo di danza, il ‘twerking’, è ormai quasi tutti i giorni citato in articoli di gossip e spettacolo, soprattutto dopo averne dato un assaggio a tutto il mondo durante l’esibizione agli MTV Video Music Awards in compagnia di Robin Thicke.

In molti hanno giudicato come costruita ed eccessiva questa nuova versione tutto sesso e rock’n’roll di Miley Cyrus, ma la giovane artista sembra ben decisa a battere il ferro finché è caldo, e soprattutto a sfruttare l’onda lunga di questa popolarità in tutte le sue nuove produzioni artistiche. E così se nel precedente video ‘Wrecking Ball’ Miley Cyrus aveva continuato a sfruttare la sua immagine sexy e votata agli eccessi, in ’23’ le cose decisamente non cambiano.

La variazione sul tema è data senz’altro dallo stile del pezzo, molto più rap ed aggressivo, tanto che per la composizione di ’23’ Miley si è avvalsa della collaborazione di alcuni fra i più apprezzati rapper degli Stati Uniti, come Juicy Juice, Rock City e Wiz Khalifa, ma l’ambientazione del video vede l’ex ‘Hanna Montana’ sempre più scatenata, ammiccante e sexy.

Soprattutto, farà la gioia dei fans il succinto completino due pezzi che Miley Cyrus indossa, omaggio tramite il titolo della canzone alla maglia numero ventitré indossata da un mito assoluto del basket NBA negli anni d’oro della sua carriera, Michael Jordan. Miley Cyrus indossa proprio una divisa dei Chicago Bulls ovviamente ridisegnata su misura per lei, capace quindi di mettere in risalto le sue forme ed il suo modo sensuale di ballare.

Che poi è quello che ha fatto sussultare l’America e un po’ tutto il mondo durante la controversa esibizione nel grande show annuale di MTV. Dunque, ci sarà ancora di che parlare a lungo della bionda pop star, considerando poi che in questi giorni Miley è stata al centro delle cronache del gossip americano per la fine della sua relazione con Liam Hemsworth, attore che probabilmente non è riuscito a stare dietro agli eccessi della giovane, scatenata cantante.

Loading...

Vi consigliamo anche