0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Milleluci, il festival dedicato alla Carrà a Bellaria Igea Marina

16 marzo 2010
12 Views

Inizierà il prossimo 3 aprile e proseguirà per cinque mesi a Bellaria Igea Marina sulla riviera romagnola Milleluci, il primo festival di musica, spettacoli ed eventi dedicato a Raffaella Carrà.

Ad aprire la kermesse, la mostra degli abiti di scena realizzati dallo storico costumista Luca Sabatelli mentre a maggio verrà inaugurata l’esposizione degli scatti, alcuni dei quali del tutto inediti, di Marinetta Saglio, fotografa ufficiale della conduttrice.

A Fabio Canino la direzione artistica di quanto si alternerà sui palchi nel corso dell’estate: concerti, spettacoli, talk show e giochi da spiaggia tra i quali non poteva mancare uno spiritoso ‘Carraoke’.

Rappresentano il fulcro della manifestazione le serate del 18 giugno, compleanno della Carrà, quando saranno chiamati a raccolta da tutta Italia i nati nello stesso giorno per festeggiare davanti ad una gigantesca torta sulla spiaggia.

Ma anche le serate del 7 agosto, quando da Londra arriveranno i giudici del Guinness dei Primati per certificare il maggior numero di coppie che abbia mai ballato insieme le note del Tuca Tuca.

Nel week-end di Pasqua saranno presenti Ivana Spagna in concerto ed il giorno successivo la band diretta da Paolo Belli e i ballerini del programma di Rai 1 Ballando con le stelle.

Vi consigliamo anche