0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Moby, Wait for Me in uscita il 30 giugno

dgmag - 28 aprile 2009
28 aprile 2009
17 Views

Richard Melville Hall, alias Moby, sta per tornare.

Uscirà il 30 giugno prossimo e si intitolerà Wait for Me il nuovo lavoro del multi strumentista e produttore americano di musica elettronica divenuto famoso nel 2000 grazie a Play, album che ha superato i 9 milioni di copie vendute.

Si tratta del 19esimo disco per Moby, realizzato questa volta nel piccolo studio della sua abitazione newyorkese. Per questo nuovo lavoro, Moby ha aggiunto tra l’altro una novità dal sapore vintage: si è servito infatti esclusivamente di apparecchiature analogiche per il mixaggio finale del prodotto.

“Ho registrato l’album nel mio studio nella bassa East side newyorkese. Nel passato ho lavorato in studi grandi e piccoli, ma in questa occasione volevo incidere tutto autonomamente. Realizzando questo album ho voluto concentrarmi nel fare qualcosa che amassi, senza calcolare troppo come sarebbe stato accolto dal mercato. Il risultato è un disco più tranquillo, melodico e personale di tutto ciò che ho fatto in passato”, ha spiegato il musicista.

Tra i singoli del disco, intanto, c’è Shot in The Back Of The head, già scaricabile gratuitamente dal sito dell’artista e arricchito da un videoclip diretto da un mostro sacro della regia, David Lynch.

Shot in The Back Of The head, il video:

Loading...

Vi consigliamo anche