0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

Mondo Marcio torna con Animale In Gabbia

LaRedazione
18 dicembre 2009
5 Views

Chi si ricorda di Mondo Marcio? Tra poche mani alzate, scommettiamo, sappiate che il giovane rapper, vero nome Gianmarco Marcello, sta per tornare.

Il 29 gennaio pubblicherà infatti il suo nuovo album di cui è anche produttore, "Animale In Gabbia", a due anni di distanza dal precedente lavoro "In Cosa Credi".

Intanto, il singolo "Non Sono Una Rockstar" che fa da apripista all’album la dice lunga. "È fondamentalmente una presa per il culo dello star system e di tutti i personaggi famosi o meno che ci girano intorno – ha spiegato l’artista –  Per me è sia un modo di scherzare su una faccenda che mi ha toccato personalmente, sia un modo di esorcizzarla. Non sono una rockstar per me significa dire che non ho nessun’altra ambizione se non quella di essere me stesso al 100% indipendentemente dalla situazione, e di dare sempre la mia versione delle cose in quello che scrivo, e mai quella più conveniente per costruire un personaggio".

Il brano è tra l’altro accompagnato da un video girato da Luca Tartaglia in cui il rapper veste gli insoliti panni di Al Pacino.

Una enorme gioia per Mondo Marcio che, in questa occasione, ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: "Al Pacino è un mostro sacro che non si tocca. Solo poterlo citare nella sua maestrale interpretazione dell’Avvocato Del Diavolo nella mia versione da discografico senza scrupoli mi ha tolto una bella soddisfazione".

 Speriamo che il ragazzo, tra rockstar e grandi attori, non si sia montato un po’ tanto la testa.

Vi consigliamo anche