0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Morgan a Sanremo, il caso è chiuso

8 febbraio 2010
12 Views

Morgan non sarà riammesso a Sanremo e il caso è chiuso.

A fugare ogni dubbio è stato, ieri pomeriggio, il direttore artistico del Festival Gianmarco Mazzi in diretta a L’Arena di Domenica In su Rai Uno.

Il direttore artistico ha precisato che "non si procederà a alcuna sostituzione: è una forma di rispetto artistico, e usiamo questo termine coscientemente, sia verso di lui, che ha fatto un bel lavoro con grande impegno e proponendo una bellissima canzone, sia e soprattutto verso il nostro lavoro. E su questo penso che anche Morgan sarebbe d’accordo, perché lo portiamo avanti in modo serio e completo, chiudendolo il 18 dicembre e sarebbe poco serio riaprire ora i giochi".

Cristiano Malgioglio ha chiesto al direttore se Morgan salirà sul palco di Sanremo almeno come ospite ma Mazzi ha dichiarato che "non ne abbiamo proprio parlato, e non abbiamo fatto alcuna riflessione. Ci ripromettiamo di farla nei prossimi giorni". 

Mazzi ha precisato anche che la canzone di Morgan, La sera, "composta e cantata da lui, che tra l’altro ha fatto un lavoro letterario molto ricercato, non potrebbe essere cantata da nessun’altro".

Niente Marco Carta, Alessandra Amoroso o Karima dunque e i big in gara saranno solo 15. 

Loading...

Vi consigliamo anche