0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Morgan potrebbe essere riammesso a Sanremo

4 febbraio 2010
9 Views

Continua ad essere Marco Castoldi, in arte Morgan, il personaggio di cui si parla maggiormente in questi giorni.

Il cantante, dopo le dichiarazioni e le smentite sull’uso della droga, è stato escluso dal Festival di Sanremo anche se nella serata di ieri qualche spiraglio nei suoi confronti si è nuovamente aperto.

Ai microfoni del Tg1 delle 20.00 il direttore di Raiuno Mauro Mazza non ha escluso "altre valutazioni" a fronte di "ravvedimenti" e "pentimenti".

Già nel pomeriggio Morgan aveva fatto sapere di aver iniziato un percorso di disintossicazione: "sono ancora all’inizio del mio percorso di recupero dalla tossicodipendenza ma voglio farcela, prima di tutto per mia figlia, poi per la musica che è la parte migliore di me".

"Il discorso che il giornalista ha frainteso era che in quel periodo ho incontrato uno psichiatra che aveva detto che addirittura mi avrebbe prescritto volentieri la cocaina che faceva quasi meno male di alcuni farmaci che lui poteva legalmente prescrivermi", ha detto Morgan parlando ai microfoni di Radio Gioventù con Pierluigi Diaco.

Poi l’appello ai giovani: "lavorare, cantare, fare viaggi, andare in discoteca, divertirsi, fare l’amore, se si fanno senza droga, sono infinitamente più gustosi, si fanno con più gioia. E si impara il gusto della vita. Te ne accorgi se non c’è la droga nel tuo corpo".

Loading...

Vi consigliamo anche