0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Morgan ricoverato per abuso di medicinali

Emanuele Calderone
6 aprile 2013
6 Views

Pessime notizie per Marco Castoldi, in arte Morgan, e per tutti i suoi numerosi fan. Il poliedrico cantante italiano, già noto per essere membro dei Bluvertigo, è stato ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza dopo aver assunto un'eccessiva quantità di medicinali.

Secondo indiscrezioni, l'intossicazione avrebbe reso Marco estremamente aggressivo e confuso, tanto da rendere complesso il ricovero.

A dare per prima la notizia è stata la blogger Selvaggia Lucarelli tramite il suo profilo Twitter; il fatto è stato successivamente confermato dagli addetti ai lavori.

In seguito a quest'ultimo ricovero Marco ha scritto sul suo sito: “Ho deciso di liberarmi dei miei demoni, non deridetemi né strumentalizzatemi”. La frase, che sa tanto di sfogo, sembra essere rivolta a chi, tre anni fa, si scagliò proprio contro le sue dichiarazioni riguardanti la cocaina. Non è infatti la prima volta che Morgan finisce sotto i riflettori per questioni di abusi di questo tipo: nel 2010 il cantante affermò pubblicamente di fare uso quotidiano di cocaina al fine di curare la depressione. Proprio queste sue parole gli preclusero la partecipazione al talent show X-Factor in qualità di giudice.

La salute di Marco sembra però non essere in pericolo tanto che, infatti, rimane confermata la sua presenza alla conferenza stampa che lo stesso dovrebbe tenere a Verona domenica prossima. Il musicista presenterà, per Vinitaly, il Morgato, un vino creato da lui stesso e da sua sorella.

La vita di Morgan sembra davvero non conoscere un momento di tranquillità ed è per questo che non possiamo che inviargli i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione, sicuri che, anche questa volta, saprà riprendersi quanto prima.

Emanuele Calderone

Vi consigliamo anche