0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Morte Michael Jackson, padre accusa medico

dgmag - 21 luglio 2009
21 luglio 2009
9 Views

Joe Jackson, padre di Michael, ha lanciato un pesante atto di accusa nei confronti del medico del figlio durante il Larry King Live sulla Cnn.

"C’è qualcosa che non torna nella morte di Michael. Il medico", ha detto l’uomo, "gli ha dato qualcosa per dargli sollievo e lui non si è più risvegliato. Qualcosa che non va c’è".

Intanto le ottanta ore di riprese effettuate durante le prove di Michael Jackson in vista dei concerti londinesi diventeranno un film.

Secondo quanto riporta il Daily Variety, la Sony Pictures sta per concludere un accordo da 50 milioni di dollari per lo sfruttamento dei diritti in tutto il mondo con la AEG Entertainment, la compagnia responsabile dell’organizzazione degli show che avrebbero dovuto segnare il ritorno sul palco del re del pop.

E a poo meno di un mese dalla morte, Michael Jackson piazza sei album tra i primi 10 della Hit Parade e cinque brani tra i dieci più scaricati da internet; a dominare la classifica Fimi-Nielsen degli album più venduti è Jackson con King of the Pop, Thriller, Bad, Dangerous, The Essenzial e Off the Wall.

Loading...

Vi consigliamo anche