0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Mtv Ema 2013, ecco tutti i premiati

LaRedazione - 11 novembre 2013
LaRedazione
11 novembre 2013
9 Views

Ieri sera ad Amsterdam si sono svolti gli Mtv Ema 2013. A vincere il premio come migliore personaggio femminile è stata Katy Perry e come idolo delle adolescenti Justin Bieber. Kate Perry ha raggiunto -con questo premio- la quota di quattro vittorie nella stessa categoria durante le premiazioni di Mtv come Best Female Award. La sua controparte come Best Male per l’artista maschile non ha meravigliato nessuno ed ha confermato per il quarto anno consecutivo Justin Bieber.

Bruno Mars ha vinto nella categoria Miglior Canzone con “Locked Out Of Heaven” e si è anche esibito sul palco nel suo ultimo successo “Gorilla” accompagnato da una ballerina di pole dance mentre sullo schermo apparivano le immagini del video che il cantante ha girato con l’attrice Frida Pinto.
Miley Cyrus ha vinto nella categoria Best Video con “Wrecking ball” esibendosi anche sul palco ed ha pensato bene di stupire tutti durante la premiazione finale fumando uno spinello sul palco.

Il premio come artista emergente è andato al duo Macklemore & Ryan Lewis mentre la categoria Best Pop è stata aggiudicata dal gruppo inglese dei One Direction. Harry Styles, componente del gruppo, ha vinto anche il premio per il miglior look.
La migliore performance live è stata aggiudicata da Beyoncé. Il cantante rap Eminem ha invece portato a casa la statuetta come miglior artista Hip Hop. Il cantante ha anche vinto il premio per essere stata l’icona globale più premiata durante questa manifestazione e si è poi esibito sul palco in una performance molto applaudita.

I Green Day sono stati incoronati la migliore band rock mentre ad aggiudicarsi il premio per la musica elettronica, ci ha pensato Avicii.
I Thirty Seconds To Mars hanno vinto per la categoria miglior artista di musica alternativa, mentre i Tokio Hotel hanno vinto il premio per avere i migliori fans. Il miglior world stage è stato aggiudicato dai Linkin Park per il tour Messico 2012.

Il Best Push è andato ad Austin Mahone mentre il premio per il Best Worldwide Act è andato a Chris Lee, nonostante in molti, soprattutto i fans italiani sperassero nella vittoria di Marco Mengoni.
La cerimonia è stata un successo senza precedenti tanto che sono stati raggiunti i 290 milioni di voti e prima della chiusura, gli organizzatori hanno dato l’appuntamento per l’anno prossimo a Glasgow in Scozia.
Agli Mtv Ema 2013 tenuti ad Amsterdam confermano ulteriore vittoria Kate Perry e Justin Bieber .

Loading...

Vi consigliamo anche