0 Shares 18 Views
00:00:00
14 Dec

Mtv EMA 2013: Emma unica italiana in gara

Gianfranco Mingione
18 settembre 2013
18 Views

Un anno pieno di riconoscimenti! Emma continua a far parlare di sé e dopo la conquista del “Singolo d’oro” per la canzone “Dimentico tutto”, arriva un altro riconoscimento importante. La cantante salentina sarà infatti l’unica artista italiana in nomination per il “best italian act” agli Mtv EMA 2013. Il grande evento annuale celebra gli artisti più famosi del mondo e lei sarà presente assieme ad altri colleghi tra i quali Fedez, Marco Mengoni, Max Pezzali e Salmo, in lizza per il premio che verrà assegnato il prossimo 10 novembre ad Amsterdam.

Presto partirà il tour. I suoi fan sono in fremito per il tour alle porte. Il prossimo 16 novembre,  dal 105 Stadium di Rimini, Emma debutterà con lo “Schiena tour 2013”, il suo nuovo live con cui attraverserà tutta la penisola nei mesi di novembre e dicembre. Uno spettacolo tutto nuovo, sia dal punto di vista artistico che produttivo, che prende vita dal nuovo album di inediti “Schiena”, insieme al già vasto repertorio di hit messe a segno in pochissimi anni.

Le altre date in programma sono: il 17 Ancona (Palarossini), il 19 Mantova (Palabam), il 20 Milano (Mediolanum Forum), il 22 Padova (Gran Teatro Geox), il 26 Bologna (Paladozza), il 27 Firenze (Mandela Forum), il 29 Roma (Palalottomatica). A dicembre sarà il primo ad Acireale (Palasport), il 3 a Napoli (Palapartenope), il 5 a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 7 a Torino (Palaolimpico), l’8 a Cuneo (Palasport) e il 10 a Montichiari – BS (Palageorge).

[foto: lezpop.it]

Loading...

Vi consigliamo anche