0 Shares 19 Views
00:00:00
17 Dec

Mtv Ema 2013: Miley Cyrus si accende uno spinello

LaRedazione - 11 novembre 2013
LaRedazione
11 novembre 2013
19 Views

Occhi puntati sugli Mtv Ema 2013 quando Miley Cyrus ritira il premio e si accende uno spinello. Nella serata di ieri 10 novembre sono andati in scena i premi che ogni anno la rete Mtv dedica agli artisti che meglio si sono imposti sulla scena musicale europea nel corso dell’anno. La cerimonia quest’anno si è svolta ad Amsterdam presso lo Ziggo Dome.

Tra gli artisti premiati ci sono stati Katy Perry, il gruppo inglese One Direction e Justin Bieber. Tutta l’attenzione però è stata catturata da Miley Cyrus, che non solo si è esibita in una performance molto accattivante, ma ha anche ricevuto un premio per il miglior video musicale.
L’ex stella Disney, diventata famosa appena adolescente, grazie al telefilm Hanna Montana, ha pensato bene di approfittare delle permissive leggi in fatto di droghe leggere vigenti ad Amsterdam e di fumare uno spinello sul palco.

Da diversi anni, orami, Miley Cyrus ha cambiato la sua immagine da ragazza della porta accanto per proporsi al suo pubblico in modo accattivante e malizioso. Abituata a stupire e a spostare l’attenzione anche sul suo stile di vita sopra le righe ha deciso di fumare in diretta uno spinello sul palco.

Quale migliore occasione di trovarsi nella città più liberale d’Europa, avrà pensato la bella Miley, così una volta finita l’esibizione ha pensato bene di rilassarsi iniziando a fumare.

L’entrata nello show è stata molto scenografica con tanto di balletto provocante insieme con una ballerina nana dal nome Little Britney, poi a metà serata aveva cantato il suo ultimo successo dal centro del palco mentre sul maxi schermo comparivano le immagini del video. Fino a quel momento nulla di eclatante e così la Cyrus ha aspettato il finale della serata per far parlare di nuovo di sé.

Chiamata sul palco per ricevere il premio per “Wrecking Ball”, il discusso video musicale nel quale lecca un martello e poi piange, con molta noncuranza ha aperto la borsetta e dopo aver ringraziato i suoi fans per il premio, ha acceso uno spinello. Il pubblico in sala ha subito applaudito mentre diverse televisioni, soprattutto quelle dagli Stati Uniti hanno cercato di tagliare il pezzo.

Del resto la Miley ha voluto far sapere di essere ad Amsterdam per divertirsi e per farlo non ha rinunciato a uno dei rituali più in voga nella città.
Gli Mtv Ema 2013 si sono così conclusi con Miley Cyrus che ritira il premio e si accende uno spinello tra gli applausi e le critiche.

Loading...

Vi consigliamo anche