0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Mtv Europe Awards 2009, nominati ed esibizioni

LaRedazione
22 settembre 2009
8 Views

Gli Europe Music Awards 2009 cominciano a far trapelare nuove informazioni riguardo i dettagli sulla serata.
Sono state rese note, infatti, le nominations per gli artisti in corsa per accaparrarsi un premio, oltre alle prime conferme sugli ospiti che si esibiranno dal vivo.

E se gli artisti del best italian act erano già stati resi noti e votabili già da qualche settimana, si è dovuto aspettare un po’ di più per le restanti categorie, ovvero Best Live Act, Best Song, Best Group, Best New Act, Best Rock, Best Male, Best Female, Best Alternative, Best Urban, Best Video, Best Push Artist e Best World Stage Performance.

E se vogliamo parlare di record, i più nominati in assoluto di questa edizione sono state I Kings Of Leon e la popstar Lady Gaga, con addirittura 5 nominations a testa. Seguono a ruota i Green Day che si contendono il premio per il Best Live Act, il best Group e Best Rock Act.

Sul palco si alterneranno, con performances dal vivo, i rocker americani Green day, la stupenda cantante inglese Leona Lewis e i giovanissi Tokio Hotel che non potevano ovviamente mancare in un così importante show in Germania, loro paese d’origine.

Tuttavia si attendono altre conferme per infoltire la schiera degli artisti che si esibiranno durante la  serata. Insomma, si preannuncia un grande spettacolo quello che ci sarà il 5 novembre alla 02 Arena di Berlino.

Per i dettagli sulle nominati delle varie categorie, si rimanda al minisito degli MTV Europe Awards, dove sono state aperte proprio oggi le votazioni per i nostri artisti preferiti. L’unica categoria non aperta al voto popolare è quella del Best video, i cui vincitori verranno scelti da una giuria di MTV.

Vi consigliamo anche