0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Mtv Europe Music Awards 2009, primi dettagli

LaRedazione - 3 settembre 2009
LaRedazione
3 settembre 2009
9 Views

Non manca molto all’annuale appuntamento tutto europeo di MTV, gli Europe Music Awards. Mancano 64 giorni all’inizio delle premiazioni e cominciano a trapelare i primi dettagli riguardo a locations e nominations.

La città ospite quest’anno sarà Berlino che, il prossimo 5 novembre, diventerà polo di attrazione per moltissime star del music business internazionale. L’appuntamento sarà alla 02 World Arena.

E se Berlino fu la prima città Europea ad ospitare la Kermesse, quest’anno la scelta è stata sicuramente dettata da un importante anniversario: 20 anni fa cadeva il muro di Berlino e la musica diventa un modo per festeggiare la libertà e il il ricordo del ritorno alla normalità.

Per ora, ad essere state svelate, sono solo e categorie dei migliori artisti locali delle 21 filiali europee di MTV. Per le nomination più importanti bisognerà, infatti, attendere il 21 settembre.

Però, da bravi campalinisti, possiamo cominciare a votare il nostro preferito per il best italian act. Quest’anno, tra i candidati troviamo Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, Lost, J Ax e Zero assoluto.

La votazione sarà possibile fino al 21 ottobre, collegandosi all’apposita pagina di MTV.

Loading...

Vi consigliamo anche