0 Shares 3 Views
00:00:00
11 Dec

MTV Europe Music Awards 2010: Lady Gaga, Justin Bieber e Marco Mengoni vincono tutto

8 novembre 2010
3 Views

Eva Longoria ha condotto ieri sera da Madrid gli MTV Music Awards che hanno premiato, come ampiamente previsto, i due fenomeni del momento: Lady Gaga e Justin Bieber.

Lady Gaga si è portata a casa le statuette per la miglior canzone, la miglior artista femminile e il migliore artista pop ma ha deluso le aspettative perchè non si è presentata sul palco, essendo impegnata nel tour e in questo momento a Budapest.

Justin Bieber a sua volta ha vinto il premio come miglior artista maschile e come giovane artista surclassando la favorita iniziale, Miley Cyrus, sconfitta anche da Lady Gaga per quel che riguarda le categorie femminili.

All’italiano Marco Mengoni è andato il Best Italian Award e il Best European Award.

Shakira grazie a Waka Waka si è portata a casa il premio per l’impegno sociale mentre a Katy Perry è andato quello per il miglior video; Kesha ha ricevuto il premio per la migliore artista emergente e i Bon Jovi il premio come Global icon.

Eminem è stato premiato come migliore artista hip hop, i 30 Seconds to Mars come miglior rock band, i Paramore come artisti alternativi e i Tokio Hotel per il tour mondiale.

Vi consigliamo anche