0 Shares 22 Views
00:00:00
14 Dec

Mtv Video Music Awards 2013: Kate Perry con apparecchio gioiello come Madonna

LaRedazione
27 agosto 2013
22 Views

E’ la nuova tendenza americana: farsi fotografare con i denti decorati da gioielli. L’ultima a presentarsi con un sorriso a 18 carati è stata Katy Perry, in occasione della serata Mtv per i Video Music Awards. L’esibizione della reginetta pop americana è arrivata a pochi giorni di distanza da quella della pop star Madonna, sua acerrima rivale, che aveva esibito il gioiello da bocca in occasione dei festeggiamenti per il suo 55esimo compleanno, lo scorso sedici agosto.

Ma la moda non è stata lanciata nemmeno da Madonna, che l’ha ripresa a sua volta da alcuni rapper, ed in precedenza anche altri artisti come Rihanna, Kesha e Justin Bieber, avevano esibito il loro sorriso ingioiellato per i fotografi. Alcuni dei presenti alla serata hanno giudicato però l’esibizione di Katy Perry, che è sembrata ruggire ai fotografi, più pacchiana di quella di Madonna, con un palese scimmiottamento che in questo caso si è rivolto contro la stessa artista, anche se sui denti di Kate Perry erano sistemate molte più pietre e quindi il suo gioiello aveva un valore maggiore di quello di Madonna. Il valore delle pietre incastonate sui denti è stato stimato in oltre mille dollari. Oltre all’esibizione del gioiello, Kate Perry ha fatto colpo anche per l’abito che indossava, creato appositamente per lei da Fausto Puglisi, direttore creativo della griffe francese Emanuel Ungaro. L’abito dell’artista americana, che fa parte della nuova collezione per il 2013 – 2014 era un tubino stretch molto sensuale in tessuto stampato animalier, che metteva pienamente in risalto il suo splendore.

Questa nuova moda degli apparecchi con pietre incastonate, tutta statunitense si chiama Grilliz, e sicuramente dopo le performance di questi ultimi giorni ci attendiamo che anche altri artisti americani ci facciano vedere la loro personale interpretazione, anche se il tutto appare abbastanza trash. Per imitare le star americane tornerà di attualità anche tra i loro fans di tutto il mondo la scelta, ormai abbandonata da anni, del dente d’oro? Probabilmente no, anche perché un bel sorriso bianco naturale è quello che più mette in risalto il volto di una persona.

Loading...

Vi consigliamo anche