0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Mtv VMAs 2013: trionfa Justin Timberlake

LaRedazione - 26 agosto 2013
LaRedazione
26 agosto 2013
12 Views

Al Barclays Center di Brooklyn si sono appena conclusi i prestigiosi MTV Video Music Awards 2013 e a vincere, con ben quattro riconoscimenti, é stato Justin Timberlake, l’ex biondino del Disney Club.

Con “Mirrors” Justin si é aggiudicato il Video of the Years e il Best Editing; per “Suit & Tie” di David Fincher ha portato a casa il Best Direction e inoltre ha vinto il prestigioso premio alla carriera Michael Jackson Video Vanguard Award. Quest’ultimo gli é stato consegnato dal suo grande amico Jimmy Fallon. Il cantante e il presentatore hanno collaborato spesso in passato realizzando divertenti duetti e sketch. Si ricordano in particolar modo quelli dello show serale di Fallon, dove i due ripercorrevano in rima e senza pausa, la storia del rap.
Timberlake si é poi esibito sul palco in un lungo medley di brani. Non ha dimenticato nemmeno successi come “Bye bye bye” e “Girlfriend” insieme agli ex colleghi NSYNC, con i quali ha imbastito una performance spettacolare. L’ex star di Disney Channel ne ha fatta di strada da dieci anni a questa parte, cambiando spesso la sua immagine a seconda delle occasioni. Da fidanzato perfetto con capelli biondi e occhi azzurri a icona sexy di stile maschile e grande popstar.
Ma gli MTV Video Music Awards non sono stati solo una carrellata di premi. Il prestigioso appuntamento é stato anche una bella occasione per gli artisti, di esibirsi e di far felici i loro numerosi fans.

Al centro dell’attenzione della serata, non poteva non esserci la scandalosa Lady Gaga, protagonista sul palco all’inizio della kermesse e originalissima interprete di “Applause”. Deliziando il pubblico con numerosi cambi d’abito, non ha risparmiato nemmeno il suo giunonico lato B indossando un sexy perizoma. Memorabile é stata anche l’esibizione di Kate Perry che ha concluso in bellezza la serata. Interpretando “Roar” in un’atmosfera surreale, su uno speciale ring allestito sotto il ponte di Brooklyn, la pop star non ha vinto nessun premio ma non si é certo risparmiata.
Ma se agli Mtv VMAs Justin Timberlake ha trionfato, a ricevere un premio sul palco del Barclays Center di Brooklyn, sono stati anche Taylor Swift, Bruno Mars, One Direction, 30 Second to Mars, P!nk e Selena Gomez.

Loading...

Vi consigliamo anche