0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Eminem: imminente l’uscita dell’ottavo album in studio

Michele Antonelli - 26 marzo 2013
26 marzo 2013
12 Views

Non ci sono più dubbi, il ragazzo di Detroit che da più di 15 anni entusiasma gli appassionati di rap di tutto il mondo e ha venduto più di 32 milioni di dischi in carriera, è in procinto di lanciare il suo ottavo album, dopo che alcuni mesi fa era circolata sul web la fotografia di un cappellino con le date di uscita dei suoi lavori precedenti, fra le quali spiccava un inequivocabile 2013.

Visto il personaggio non ci si aspetta una dichiarazione puntuale sull’uscita, ma il suo manager Paul Rosenberg ha recentemente rivelato a Billboard che, dopo il Memorial Day negli Stati Uniti, l’ultima fatica in studio dello “Slim Shady” sarà pronta per il lancio.

La festa di commemorazione dei caduti di guerra americani ricorre quest’anno il 27 di maggio, quindi i fan di Eminem possono ben sperare in una imminente uscita… se Dio vuole. Ed è proprio il caso di dirlo perchè, notizia nella notizia, si fa un gran parlare della sua ritrovata fede religiosa della quale non farebbe più segreto, avendo abbracciato la confessione evangelica dei cosiddetti Cristiani Rinati, che credono in maniera letterale all’Antico Testamento e ai Vangeli.

Un altro cattivo ragazzo, insomma, che, raggiunti i 40 anni, si accinge a diventare un ex-cattivo ragazzo. Sarà pentimento, moralità ritrovata o promozione dell’album?

Misurino

Loading...

Vi consigliamo anche