Nessun nuovo album per i Police

L’attesissimo tour dei Police porta naturalmente con sè attese ma anche nuove speranze per i fan di vecchia data; un vociare sommesso ma insistente parlava, infatti, di un probabile nuovo album già in lavorazione.

Un sogno per i numerosi estimatori italiani che attendono con impazienza il 2 ottobre quando, allo Stadio Delle Alpi di Torino, il gruppo tornerà finalmente a riempir l’aria italiana di musica storica, ma sempre attualissima ed apprezzata.

Lo stesso Andy Summers, però, ha smentito ogni presunta indiscrezione:
“non c’è nulla in questo momento. E’ una nuova esperienza per tutti noi, siamo felici del successo: la logica conseguenza sarebbe scrivere un altro album, ma non ne abbiamo ancora parlato. Questo è una reunion, e questo facciamo”.

Quel che pare certo è che i Police sono concentrati al massimo sui live che andranno a presentare: ancora Summers fa sapere ai fans che “la scaletta sarà un pò diversa da Vancouver (prima data del tour, ndr). Abbiamo aggiunto altri titoli ma non possiamo fare tutto”.Se null’altro bolle in pentola, si prospetta allora un evento davvero memorabile poiché probabilmente definitivo.