0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Niente di più, il nuovo singolo di Claudio Baglioni

LaRedazione - 12 novembre 2009
LaRedazione
12 novembre 2009
9 Views

Per la gioia di tutte le sue fans, Claudio Baglioni torna in rotazione in radio. No, non stiamo parlando delle sue vecchie hits, già riproposte costantemente dalle emittenti radiofoniche italiane.

Da domani, infatti, a essere trasmesso sarà il suo nuovo singolo del cantante, che di titolo fa "Niente di Più". Un singolo anticipatore, questo di Claudio Baglioni, perché  è che foriero dell’uscita del nuovo album dell’amatissimo cantante.

Un nuovo album che, tra l’altro, vedrà la luce prestissimo, il 27 novembre. Ma non si tratta di un semplice album anzi. Baglioni, infatti, ha deciso di puntare alla grandiosità e ha dato vita a un doppio album intitolato "Q.P.G.A". Cosa si nasconde dietro questa misteriosa sigla? semplicemente è il titolo di un pezzo sempre attuale del cantante italiano, ovvero "questo piccolo grande amore", canzone che l’ha consacrato al successo.

La Tracklist dell’album non ci è ancora dato di saperla, ma possiamo comunque dire che "Niente di più" chiuderà la carrellata di canzoni proposte.

Q.P.G.A. sarà una vera e propria summa della poetica e musicalità di Baglioni che però, allo stesso tempo si rinnova misicalmente e ‘poeticamente’ presentandosi ai nostri occhi come un vero e proprio colossal musicale.

Per ascoltare l’intero disco, infatti, ci metterete circa 150 minuti, ovvero più di due ore. Insomma, da uno degli artisti più longevi della musica italiana non ci si poteva aspettare altro!

Loading...

Vi consigliamo anche