0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

No Line On The Horizon degli U2 è in vendita

26 febbraio 2009
8 Views

No Line On The Horizon, il nuovo album di inediti degli U2 dopo quasi 5 anni dal precedente How To Dismantle An Atomic Bomb, pubblicato su supporto fisico e in digitale da oggi.

L’album è disponibile nei seguenti formati: vinile di 180gr, CD standard con libretto di 24 pagine e in formato digipack.

Sono inoltre disponibili, in edizione limitata, il formato magazine di 64 pagine e il cofanetto de-luxe. Entrambi contengono una conversazione filmata degli U2 con l’artista Catherine Owens e nuove immagini di Anton Corbijn.

I formati digipack e cofanetto deluxe contengono inoltre un ricco libretto e l’accesso in rete al film di Anton Corbijn “Linear”, realizzato in accompagnamento all’album.
 
No Line On The Horizon è stato anticipato dal singolo Get On Your Boots, che è balzato immediatamente ai primi posti di tutte le classifiche (di vendita e radiofoniche) mondiali.

Il secondo singolo sarà invece Magnificent, che sarà in programmazione su tutte le radio italiane a partire dal 9 Marzo.
 
La copertina dell’album è un’immagine dell’incontro tra mare e cielo dell’artista giapponese e fotografo Hiroshi Sugimoto.

No Line On The Horizon degli U2, la track-list:
 
1. No Line On The Horizon
2. Magnificent
3. Moment Of Surrender
4. Unknown Caller
5. I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight
6. Get On Your Boots
7. Stand Up Comedy
8. Fez – Being Born
9. White As Snow
10. Breathe
11. Cedars Of Lebanon

Loading...

Vi consigliamo anche