0 Shares 21 Views
00:00:00
16 Jan

Nokia Comes With Music Party l’1 aprile a Milano

dgmag - 26 marzo 2009
26 marzo 2009
21 Views

Mercoledì 1 aprile, ai Magazzini Generali di Milano Nokia aspetta tutti gli amanti della musica per Nokia Comes With Music Party.

A partire dalle ore 22.00, l’evento aprirà gratuitamente a tutti per festeggiare l’arrivo del Nokia 5800 Comes With Music, edizione silver black del touch musicale di Nokia.

Durante la serata, che sarà presentata da Paola Maugeri, si esibiranno musicisti d’eccezione: saliranno sul palco i Negrita per continuare poi con il DJ set di KRAKATOA (duo formato da Samuel dei Subsonica e DJ Pisti).

Nokia Comes With Music sarà disponibile da domani anche in Italia con Nokia 5800 Comes With Music presso tutti i Nokia Store e su Nokia Online Shop al prezzo di 469 euro.

Il servizio offrirà un anno di accesso illimitato all’intero catalogo del Nokia Music Store e la possibilità di tenere per sempre tutti i brani scaricati.

Durante la serata Nokia e il mensile musicale Rolling Stone Italia annunciano la collaborazione che durerà fino a dicembre e che prevede per i lettori del magazine migliaia di vouchers per scaricare brani dal Nokia Music Store, e per i clienti Nokia una guida alla scoperta del mondo della musica, con news, classifiche e recensioni a cura della redazione di Rolling Stone.

Loading...

Vi consigliamo anche