0 Shares 81 Views
00:00:00
27 May

Novità musica: Only Girl (In the World) di Rihanna uscirà il 16 novembre

dgmag - 10 settembre 2010
10 settembre 2010
81 Views

Rihanna ha annunciato la pubblicazione del suo quinto album in studio, titolo LOUD, previsto per il prossimo 16 novembre in cui la cantante torna ai ritmi che hanno caratterizzato i suoi primi dischi.

Only Girl (In the World), è il singolo che anticipa l’album e sarà in radio e in vendita su iTunes da lunedì 13 settembre.  

La scorsa primavera il singolo Rude Boy ha raggiunto il primo posto delle classifiche americane.

Rihanna è stata la prima cantante femminile in America dell’ultimo decennio ad avere sei singoli al primo posto della classifica americana Billboard Hot 100 ed è ancora in vetta alla classifica grazie al singolo di Eminem Love the Way You Lie con il quale duetta e recita nel video.

LOUD è il seguito di Rated R, pubblicato a novembre 2009, e di Rated R: Remixed, pubblicato a maggio 2010); a maggio 2007 Rihanna aveva pubblicato Good Girl Gone Bad che conteneva le hit  Umbrella, Shut Up and Drive, Hate That I Love You (featuring Ne-Yo) e Don’t Stop the Music.

Nel gennaio 2009 con Good Girl Gone Bad: Reloaded il successo è continuato grazie ai singoli  Take A Bow, Disturbia e Rehab.

Loading...

Vi consigliamo anche