0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Novità musica: Only Girl (In the World) di Rihanna uscirà il 16 novembre

10 settembre 2010
8 Views

Rihanna ha annunciato la pubblicazione del suo quinto album in studio, titolo LOUD, previsto per il prossimo 16 novembre in cui la cantante torna ai ritmi che hanno caratterizzato i suoi primi dischi.

Only Girl (In the World), è il singolo che anticipa l’album e sarà in radio e in vendita su iTunes da lunedì 13 settembre.  

La scorsa primavera il singolo Rude Boy ha raggiunto il primo posto delle classifiche americane.

Rihanna è stata la prima cantante femminile in America dell’ultimo decennio ad avere sei singoli al primo posto della classifica americana Billboard Hot 100 ed è ancora in vetta alla classifica grazie al singolo di Eminem Love the Way You Lie con il quale duetta e recita nel video.

LOUD è il seguito di Rated R, pubblicato a novembre 2009, e di Rated R: Remixed, pubblicato a maggio 2010); a maggio 2007 Rihanna aveva pubblicato Good Girl Gone Bad che conteneva le hit  Umbrella, Shut Up and Drive, Hate That I Love You (featuring Ne-Yo) e Don’t Stop the Music.

Nel gennaio 2009 con Good Girl Gone Bad: Reloaded il successo è continuato grazie ai singoli  Take A Bow, Disturbia e Rehab.

Vi consigliamo anche