Nuovo album per Britney Spears?

Balzata agli onori della cronaca soprattutto per gli ultimi avvenimenti di vita privata, Britney Spears, una delle reginette del pop del momento, torna a far parlare di sé.

Uscita da diciotto mesi di depressione, la voce ufficiale della sua casa discografica annuncia un nuovo album per la giovane cantante americana che dovrebbe essere in lavorazione proprio a partire da quest’estate.

La data di uscita del nuovo lavoro non è stata ancora fissata ma il produttore di Britney si dice fiducioso e conta sulla  professionalità della cantante alla quale vuole dare una nuova veste artistica per condurla ad un livello più elevato rispetto alle solite performance, canore e incisive, degli ultimi anni.

C’è forse nell’aria uno spiraglio di luce per la vita di Britney Spears? Forse un cambiamento anche dal punto di vista della vita privata, dopo il divorzio con il marito Kevin Federline?

Una delle ultime notizie parla di un probabile ritorno con Justin Timberlake, ma solo dal lato professionale.

In effetti la regina del pop Madonna, ha espresso il suo desiderio di avere sul palco proprio i due cantanti che hanno rappresentato un perno principale nel lavoro musicale dei suoi ultimi anni: Britney per alcune performance passate sul palco e Justin che ha collaborato con la signora Ciccone nella realizzazione di alcune tracce dell’ultimo disco Hard Candy, in particolare per il singolo di lancio 4 minutes.

Staremo a vedere!