0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Avril Lavigne torna in pista con una canzone tutta nuova

Emanuele Calderone - 9 aprile 2013
Emanuele Calderone
9 aprile 2013
13 Views

Due anni, questo è il tempo che Avril Lavigne ha impiegato per tornare a calcare le scene musicali. La ventinovenne artista canadese, attuale compagna del cantante dei Nickleback Chad Kroeger, ha da poco rilasciato il nuovo singolo “Here's to Never Growing Up”. La canzone ricalca a grandi linee le strutture e le melodie pop della celeberrima “Complicated”, brano che fece guadagnare ad Avril la fama a livello mondiale.
Il pezzo, già una potenziale hit destinata a scalare le classifiche, è stato caricato su iTunes proprio oggi, dopo essere stato presentato in anteprima mondiale durante il programma televisivo “On Air With Ryan Seacrest”.
Ascoltando questa “Here's to Never Growing up” sembra quasi che il tempo si sia fermato a undici anni fa, giacché la giovane cantante pare non volersi distaccare dalle sonorità pop/punk del suo debutto “Let go”: un best-seller da oltre 17 milioni di copie vendute.

Il brano farà da apripista per il nuovo disco della popstar, di cui però non si sa ancora granché. Il direttore della Epic Records ha tenuto comunque a precisare che l'album è già pronto dallo scorso settembre, sebbene non abbia ancora un titolo e una data d'uscita definitivi.

In attesa di qualche notizia più certa riguardante il nuovo lavoro di Avril, per ora non ci rimane che gustarci questo gustoso ed energetico antipasto.

Emanuele Calderone

Loading...

Vi consigliamo anche