0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

One Direction: annunciato il ‘Where We Are Tour 2014’ negli stadi di tutto il mondo!

Lea Stazi - 17 maggio 2013
17 maggio 2013
9 Views

Il grande annuncio che gli One Direction avevano promesso è arrivato: ieri a Londra hanno rivelato le date del loro tour per il prossimo anno. Ormai i fan del gruppo sono talmente tanti che questi ragazzi non hanno un  momento di riposo! Solo in questi giorni si sta per concludere il tour 2013 che li vedrà il 19 maggio all’Arena di Verona ed il 20 maggio al Forum di Assago di Milano, e già si programma il futuro.

I Directioner hanno proprio fatto il conto alla rovescia! C'è voluta una settimana di pena, prima di conoscere finalmente la natura del grande annuncio, anche se per ora sono state rivelate solo alcune date e l’Italia ancora non è in lista. 

Ma le Directioner di tutta Italia non devono disperare! Gli 1D hanno già chiarito che verranno inserite altre date perché il loro scopo è raggiungerle ed abbracciarle tutte!

Per ora le aree annunciate sono: America Latina, Inghilterra e Irlanda ed il tour partirà dal 25 aprile 2014. Durante la conferenza hanno anche parlato del loro nuovo album: “più rock e sperimentale”. Indoviniamo un po’, dopo Up All Night e Take Me Home, i boys si chiederanno Where We Are?

I ragazzi hanno dichiarato che è fondamentale per loro esibirsi negli stadi di tutto il mondo: “Oltre ad essere cantanti di fama mondiale nutriamo una grande passione per il calcio!” e Niall aggiunge: “nonostante un tour sold out in corso ed un altro alle porte, noi rimaniamo con i piedi per terra!”.

Per tutte le Directioner che aspettano trepidanti la partenza del nuovo tour,  tra l'altro, ecco un'altra chicca: un film documentario per scoprire i più intimi segreti di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn, in uscita il prossimo 29 agosto. Godetevi la visione e stay tuned per altre big news!

Lea Stazi

Loading...

Vi consigliamo anche