0 Shares 15 Views 3 Comments
00:00:00
15 Dec

One Direction, in vendita Take Me Home con le nuove canzoni

dgmag - 14 novembre 2012
14 novembre 2012
15 Views 3

Mentre le fan italiane si strappano i capelli per trovare i biglietti per le due date che li porteranno in concerto nel nostro Paese nel 2013, è uscito il nuovo album degli One Direction, Take me home, anticipato dal singolo Live while you're young.

Take me home è disponibile in versione Standard contenente 13 canzoni e in Limited Edition contenente cioè 17 canzoni e un libro di 24 pagine con foto dei quattro ragazzi angloirlandesi scattate ad Henley upon Thames, vicino Londra; il costo va dai 13 ai 20 euro circa e l'album annovera nomi importanti della musica internazionale che hanno già collaborato con star del calibro di Katy Perry, Maroon 5 e Beyonce.

La tracklist è la seguente: 1. Live While We’re Young, 2. Kiss You, 3. Little Things, 4. C’mon, C’mon, 5. Last First Kiss, 6. Heart Attack, 7. Rock Me, 8. Change My Mind, 9. I Would, 10. Over Again, 11. Back for You, 12. They Don’t Know About Us, 13. Summer Love.

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, gli One Direction, sono ormai entrati a far parte dell'olimpo mondiale della musica da un anno, dopo la loro partecipazione ad X Factor e l'assemblamento della band da parte di Simon Cowell che ne fiutò il talento e le potenzialità.

Il loro primo album Up All Night è stato ai primi posti delle classifiche in 17 Paesi ed è l'unico album inglese d'esordio ad essere entrato al primo posto della Billboard Chart Usa.

Per agosto 2013 è prevista l'uscita di un film in 3D che raccoglierà le migliori immagini dalle tappe del tour degli One Direction e che sarà diretto da Morgan Spurlock.

Gli One Direction saranno in concerto in Italia il 19 maggio 2013 a Verona all’Arena ed il 20 maggio 2013 al Mediolanumforum di Assago (Milano) e si attendono le nuove disponibilità per i biglietti esauriti poche ore dopo la messa in vendita.

Loading...

Vi consigliamo anche