0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

One Direction a X Factor 2012 Italia, il video di Live While We’re Young

2 novembre 2012
11 Views

Quella di ieri sera la ricorderanno probabilmente come una delle serate più calde della loro carriera gli One Direction che si sono esibiti nel corso della terza puntata di X Factor 2012 mandando in delirio le ragazzine italiane sia dal vivo che online.

I cinque anglo-irlandesi Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis stanno scalando le classifiche mondiali da ormai un anno dopo essere passati al vaglio di Simon Cowell che ad X Factor li ha messi insieme vedendo in loro potenzialità da boyband alle quali loro stessi, singolarmente, non avevano mai pensato presentandosi ai provini da soli.

Da un anno sono in testa alle classifiche di gradimento delle Directioner, le ragazze di tutto il mondo che li idolatrano e li adorano pubblicamente facendoli diventare delle star: basta pensare che il video di Live While We're Young in un mese su YouTube ha superato le 60 milioni di visualizzazioni.

Ieri per l'esibizione ad X Factor la folla si è assiepata di fronte agli studi milanesi per cercare di vedere da vicino i cinque ragazzi ma solo poche ce l'hanno fatta a fronte delle milioni di Directioner che hanno scelto la Rete, e Twitter soprattutto, per manifestare il loro affetto nei confronti di Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis.

Il tutto in attesa dei primi due concerti italiani che si terranno il 18 maggio 2013 all’Arena di Verona e il 20 maggio 2013 al Mediolanum Forum di Assago; biglietti in vendita da sabato 3 novembre per il tour europeo che toccherà anche Regno Unito, Francia, Norvegia, Svezia, Germania, Belgio, Olanda, Spagna, Svizzera, Portogallo e Danimarca. Prezzi a partire da 98 euro per la data di Verona, più cari per la data milanese ed entrambe le date si preannunciano sold-out.

L'esibizione degli One Direction a X Factor 2012 con Live While We're Young:

Vi consigliamo anche