0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

One Way or Another degli One Direction, il video

dgmag - 4 febbraio 2013
4 febbraio 2013
14 Views

Uscirà il 17 febbraio ma su Internet è già disponibile in anteprima il video di One Way or Another, l'ultimo singolo degli One Direction.

Il video in realtà dura pochissimo, 30 secondi, ma scandisce benissimo il ritornello del pezzo, “I’ll getcha…I’ll gatcha”. che sicuramente sarà il tormentone delle prossime settimane e farà impazzire i fan del gruppo.

Acquistando il brano si contribuirà ad aiutare una fondazione che aiuta i bambini in Africa e di cui gli One Direction hanno deciso di sposare la causa sostenendo il Red Nose Day.

E se Harry Styles ha appena festeggiato il suo 19esimo compleanno e il gruppo non accenna a perdere consensi, le fan italiane non vedono l'ora di vedere dal vivo i loro idoli che arriveranno nel nostro Paese a maggio ma solo per due date, a Milano e Verona, che continuano a scontentare tutte le fan del Sud.

I biglietti per le due date dei concerti sono per ora introvabili e quelli che si trovano arrivano a costare anche 3000 euro l'uno per cui sono molte quelle che rinunceranno al concerto per seguire da lontano i loro idoli.

Per ora non è previsto nessun altro concerto in Italia ma il 20 febbraio in occasione dei Brit Awards la band si esibirà dal vivo e la serata verrà trasmessa in diretta anche nel nostro Paese, magra consolazione per chi non potrà seguire gli One Direction dal vivo.

Gli One Direction sono arrivati terzi a X Factor 2010 dopo aver perso contro Matt Cardle e Rebecca Ferguson; da allora Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Harry Styles hanno iniziato una spaventosa scalata al successo grazie al primo singolo What Makes You Beautiful che ha scalato non solo le classifiche europee ma anche quelle americane.

L'anteprima del video di One Way or Another degli One Direction:
 

Loading...

Vi consigliamo anche